Attualità
Fano, amore bugiardo: “Porto fuori il cane”, ma andava dall’amante. Il quattro zampe fa scoprire la tresca alla moglie, che divorzia e caccia da casa marito e cane
Le ‘passeggiate’ col cane duravano quasi tre ore, e appena rientrato il quadrupede voleva nuovamente uscire
“Porto fuori il cane”. Con questa scusa un uomo sulla cinquantina si assentava da casa, ma sempre per due-tre orette dopo cena.
Con il pretesto di portarlo vicino alla spiaggia per farlo correre, saliva in macchina col quattro zampe e si assentava da casa.
Un piano perfetto, al quale però, come riporta La Stampa, non ha retto…il cane. Tornato a casa dopo le tre ore di (pseudo) passeggiata, il quadrupede infatti era tutt’altro che stanco, e anzi chiedeva di voler nuovamente uscire per i bisogni.
Insospettita per l’atteggiamento del miglior amico dell’uomo (o in questo caso della donna…), la moglie ha così deciso di volerci vedere chiaro, e seguendo una sera il coniuge ha scoperto che l’uomo anziché andare in spiaggia andava in un paesino vicino, fermava l’auto e col cane entrava a casa dell’amante, per uscirne un’ora e mezza più tardi.
La donna ha così deciso di rivolgersi a un legale, chiedendo la separazione con addebito al marito, ma anche il cane alla fine ha pagato le conseguenze finendo con l’essere cacciato di casa assieme al padrone infedele.