Musica
Maky Ferrari presenta il nuovo singolo e sorprende ancora: nella vintage “Venere” è una Pin Up anni ’60
WOMEN Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile, in partnership con Artist First, presenta “Venere”; il nuovo brioso singolo della cantante pugliese Maky Ferrari.
Maky Ferrari è “Venere” e veste i panni di una pin-up nel nuovo singolo dalle sonorità vintage
Si intitola “Venere” il nuovissimo singolo di Maky Ferrari. Dopo aver sperimentato le sonorità anni ’80 con Haters (Il Suono del Successo) e la dance anni ’90 con il precedente Disco Jeans, adesso la cantante pugliese torna con questo nuovo brano dall’irresistibile sound vintage, ma che resta fresco, accattivante e assolutamente catchy anche per i nostri giorni.
Ancora una volta, l’interprete soul-pop cambia genere, ma restando sempre convincente. In Venere, dove nel video ufficiale (Online dallo scorso 8 settembre) veste i panni una pin-un degli anni ’60, affronta il tema dell’amor perduto, quello che a volte non si ha il coraggio di vivere fino in fondo e che rimane un sogno; un “amore e veleno”.
«Venere è magnetica e sognante – racconta Maky – ti cattura con la sua eleganza ed il suo charme, è romantica e decisa, simpatica ed esuberante ma a tratti malinconica; mi rispecchio moltissimo in lei ed è per questo che ho scelto di interpretarla».
Venere rappresenta il sesto singolo di Maky Ferrari, pubblicato per WOMEN Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile, in collaborazione con Artist First.
Visualizza questo post su Instagram
CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter