Cronaca Nera
Prende fuoco palazzo a Milano, Mahmood perde casa. Morgan testimonia tutto e dichiara: “Stavamo andando a fuoco”
Ieri pomeriggio a Milano, in via Antonini, si è sviluppato un impressionante incendio che ha coinvolto un palazzo grattacielo. Le immagini delle fiamme hanno immediatamente fatto il giro dei social e c’è chi, come Morgan, ha testimoniato tutto e rivelato una notizia sconcertante: all’interno della torre ci abitava Mahmood.
Morgan, attraverso Instagram, ha lanciato un appello a quanti potessero dare informazioni sulla salute del vincitore del Festival di Sanremo.
#Milano #palazzoafuoco #Mahmood il cantante vincitore di Sanremo, secondo #Morgan, abita in quel grattacielo, qualcuno ha notizie? Sta bene? Fateci sapere pic.twitter.com/XN7aPidpYh
— GABIBBIANO MANOAVANTISTA (@gabibbiano) August 29, 2021
Fortunatamente c’è chi ha tranquillizzato tutti raccontando di avere visto Mahmood uscire per primo, cosa che non è accaduta invece per i tanti animali che, secondo testimonianze, sarebbero rimasti intrappolati nell’inferno di fuoco e che avrebbero così perso la vita.
Visualizza questo post su Instagram
Le cause dell’incendio non sono ancora state rese note e da parte del cantante non si sono avute ancora dichiarazioni in merito.
Foto Matteo Rasero/LaPresse