Concerti
Karel Music Expo: da Cristina Donà a Samuel, dopo la pandemia torna il Festival “che resiste”
Da Cristina Donà a Samuel e Tre allegri Ragazzi Morti, passando per Giorgio Canali e Daniele Celeno: dopo l ‘annus horribilis della pandemia, torna il Festival Karel Music Expo in Sardegna con la sua quindicesima edizione. Cast e Date.
Edizione numero quindici per il Karel Music Expo, festival delle culture resistenti ideato e organizzato dalla cooperativa Vox Day. Facendo fede al suo nome il festival “resiste” e dopo lo stop forzato dettato, purtroppo, dalla pandemia da Coronavirus inizia a riprendere in mano quella trama di percorsi culturali variegati e complementari che ne ha caratterizzato i precedenti appuntamenti annuali in Sardegna.
Quest’anno il cast vede la presenza di artisti “indie” e “di nicchia”, sia nazionali che internazionali. Tra ci saranno Cristina Donà, Tre Allegri Ragazzi Morti, Daniele Celona, Giorgio Canali, Emel e Rodrigo D’Erasmo, Maria Basel, Edda. La quindicesima edizione del Karel Music Expo partirà ufficialmente il 3 settembre 2021 con un anteprima a Villa Siotto a Sarroch con Samuel e un appuntamento conclusivo il 12 settembre a cura di I Love Sardegna.
Tutti gli appuntamenti di svolgeranno nella cornice del Lazzaretto di Cagliari, alternando la Sala Polifunzionale alla corte.
Il Karel Music Expo è un format multidisciplinare che promuove tutte le forme espressive estranee ai meccanismi della grande distribuzione; una vetrina di livello europeo che quest’anno ospita venti appuntamenti tra concerti, presentazioni editoriali, momenti di incontro, spaziando tra generi e stili “resistenti” della scena nazionale.
Visualizza questo post su Instagram
CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter