Musica
Lady Gaga torna al jazz assieme a Tony Bennett con “Love For Sale”
Lady Gaga e Tony Bennett sono pronti a tornare con un altro album jazz dal titolo “Love For Sale”. Una notizia che esce proprio oggi, giorno del 95esimo compleanno di Bennett. Un compleanno che il cantante celebrerà con uno dei suoi due ultimi spettacoli della sua carriera “One Last Time”, esibendosi proprio assieme a Gaga. “Love For Sale” sarà disponibile a partire dal 1 ottobre.
Today is @itstonybennett’s 95th birthday! To celebrate him and the love all of his fans have for him, I’m making a special video with 95 Reasons Gaga, Little Monsters, and Bennett Monsters Love Tony! pic.twitter.com/nBvUrgY4dX
— Lady Gaga (@ladygaga) August 3, 2021
Non è la prima volta che i due artisti e amici collaborano. La loro prima collaborazione risale al 2011 con “The Lady is A Tramp”, seguita tre anni dopo dall’album “Cheek to Cheek”, una meravigliosa raccolta di cover dei brani jazz più celebri di sempre. Un album che ha permesso a entrambi di avere una #1 negli Stati Uniti e di vincere il Grammy per “Miglior Album Pop Tradizionale”.
Un album che ha permesso al mondo di mostrare che Lady Gaga non era solamente lustrini e vestiti di carne, ma anche un’artista a 360 gradi (oltre ad essere una delle voci più potenti del XXI secolo).
TONY BENNETT E LA DIAGNOSI DI ALZHEIMER
“One Last Time” è la serie di due concerti che porrà fine definitivamente alla carriera di Tony Bennett, segnata negli ultimi anni dalla diagnosi di Alzheimer. Ciò nonostante l’artista non ha mai smesso di registrare album ed esibirsi in giro per il mondo e non ha impedito di fare un altro progetto con Lady Gaga tra il 2018 e il 2020.
Visualizza questo post su Instagram