Seguici su

Attualità

Lascia il figlio di 7 anni fuori al freddo per punizione: muore d’infarto. Accusata di omicidio colposo e crudeltà

Pubblicato

il

violenza

I fatti si sono svolti a novembre 2017, ma la madre solo oggi si è presentata in tribunale e sono state formalizzate le accuse

I capi di accusa sono pesantissimi: omicidio colposo e crudeltà su minore.

Di questo dovrà rispondere Laura Heath, 39 anni, di Nechells, nel Regno Unito, che ha inflitto al figlio una punizione rivelatasi poi mortale.

Il bambino di 7 anni, Hakeem Hussain il suo nome, è stato trovato morto all’esterno dell’abitazione in cui vive con la mamma. Il bimbo era stato messo fuori casa per punizione, al freddo e al gelo, e proprio le condizione atmosferiche avrebbero dato origine all’arresto cardiaco fatale.

I fatti si sono svolti il 26 novembre 2017, ma solo oggi la donna si è presentata in tribunale e sono state formalizzate le accuse. I giudici emetteranno la loro sentenza il prossimo 12 agosto.

I servizi di emergenza hanno scoperto il bambino intorno alle 7.30 del mattino di quel 26 novembre, e ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

La mamma è stata arrestata subito dopo insieme ad uno zio 56enne del bambino. Secondo quanto ricostruito, mamma e zio lo avrebbero obbligato a trascorrere del tempo all’esterno della casa per punizione. Una punizione fatale.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS