Seguici su

Cinema

Musica, Cinema. Wham!: il video di “Last Christmas” si rifà il look per le feste. E oggi arriva anche il film

Pubblicato

il

Last Christmas in 4K

In occasione dell’anniversario della hit natalizia degli Wham!, che il 15 dicembre ha festeggiato i 35 anni, la Sony Music Entertainment ha rimasterizzato il videoclip originale in 4K

 

Pubblicato il 15 dicembre 1984, il singolo degli Wham! “Last Christmas” continua ancora oggi ad essere una delle canzoni più ascoltate e scaricate sulle piattaforme digitali sotto le feste di Natale. Per festeggiare il suo 35esimo compleanno, la Sony Music Entertainment ha rimasterizzato il videoclip originale del brano in 4K e lo ha pubblicato su YouTube per la regia di Andy Morahan.

 

 

Il video originale di “Last Christmas” venne girato originariamente nel 1984 in un resort svizzero e aveva come protagonisti George Michael e Andrew Ridgeley, insieme alle coriste Pepsi e Shirlie, alla modella Kathly Hill, al bassista degli Spandau Ballet Martin Kemp e altri amici del gruppo. Oltre alla versione restaurata, sul canale YouTube del gruppo è stato caricato anche un video del backstage.

 

Last Christmas Film

La locandina del film “Last Christmas”

La nuova versione di “Last Christmas” è arrivata giusto in tempo per l’uscita del film omonimo con Emilia Clarke e Henry Golding, nelle sale cinematografiche a partire da oggi 19 dicembre. La colonna sonora contiene diversi brani degli Wham! e di George Michael, tra cui l’inedito “This is How (We Want You to Get High)”.

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS