Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Annunciato il titolo del sequel di AQUAMAN con Jason Momoa!
Il regista e produttore James Wan ha fatto una sorpresa ai fan DC Films condividendo sui propri social il titolo ufficiale dell’atteso sequel con protagonista il bellissimo attore neozelandese Jason Momoa (diventato famoso con il ‘Trono di Spade’).
James Wan ha svelato che Aquaman 2 si chiamerà ‘Aquaman and the Lost Kindom’! Marvel Studio ha introdotto da tempo questa linea editoriale di non mettere il n. 2 nei sequel dei propri film, sostituendolo con un sottotitolo d’effetto, come nel caso di Aquaman and the Lost Kindom, che rimanda immediatamente allo spirito dei classici film avventurosi e pieni di mistero.
Da notare che questo sequel verrà girato con il titolo provvisorio di lavorazione ‘Necrus’, nome di una città sottomarina che al contrario di Atlantide, esiste solo per brevi momenti e non può essere individuata due volte nella stessa posizione… questo per via di un satellite alieno che vaga per la galassia e solo asporadicamente entra nell’orbita terrestre.
Che sia ‘Necrus’ il misterioso ‘regno perduto’ indicato dal titolo? O questo è solo l’inizio di una scoperta ancora più intrigante?
Il cast confermato prevede la presenza, oltre che del protagonista Jason Momoa, di Nicole Kidman, Patrick Wilson, Amber Heard, William Dafoe e Yahhya Abdul–Mateen.
Nicole Kidman interpreta la Regina Atlanna, la madre di Arthu Curry (Momoa). Ecco come il regista James Wan convinse la bella Nicole a partecipare al primo Aquaman:
“Sapevo che James Wan stava per fare qualcosa di veramente interessante e davvero divertente e volevo lavorare con lui sin da quando ha iniziato in Australia con gli horror a basso budget e ho seguito la sua carriera. Io faccio così con i registi… seguo alcuni registi, quindi nel tempo ho seguito James. E poi lui mi ha fatto vedere alcuni disegni che stava facendo, poi mi ha detto: vedi, per questo devi essere nel film, perché l’ho disegnata per assomigliare a te!”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com