Seguici su

Musica italiana

Musica Italiana, Nuove Uscite. Alfa, “Il giro del mondo” tutto in un video

Pubblicato

il

Alfa Andrea De Filippi

Uno scenario cupo e apocalittico per il video del singolo estratto dall’album “Before Wanderlust”

Da oggi, martedì 17 dicembre, è online il video de “Il Giro Del Mondo”, il nuovo singolo di Alfa estratto dall’album “Before Wanderlust” (Wanderlust Society / Artist First)disponibile nei negozi di dischi, in digitale (https://Alfa.lnk.to/BeforeWanderlust) e in edizione limitata autografata su Music First (https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust) in quattro bundle differenti: cd, cd e t-shirt, cd e felpa, cd con t-shirt e felpa. 

 Il video de “Il Giro Del Mondo”, diretto da Nicholas Baldini, ispirato a “One Last Time” di Ariana Grande, è ambientato in uno scenario cupo e apocalittico, in cui il protagonista cerca di raggiungere la ragazza che ama per poter vivere con lei i pochi istanti prima della fine del mondo.

«È stato molto divertente girare il video de “Il Giro Del Mondo” – dichiara Alfa –   e mi piace l’idea che il protagonista sia lo stesso spettatore. Ho immaginato che se avessi soltanto un’ora di tempo prima della fine del mondo, andrei dalla persona a cui è stata dedicata la canzone, per dirle tutto quello che non le ho mai detto».

Il nuovo album “Before Wanderlust” non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi Alfa, per salutare un anno che gli ha regalato uno straordinario successo e per accogliere a braccia aperte tutte le novità che gli riserverà il 2020. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.

Questa la tracklist dell’album: “Wanderlust!”, “Il Giro Del Mondo”, “Disegno”, “Testa tra le nuvole, Pt. 0”, “Testa tra le nuvole, Pt. 1”, “Temporale (24 marzo)”, “Dove Sei?”, “Tempo Al Tempo”, “Cin Cin”, “Disegno (Piano E Voce)”, “Wanderlust! (Piano E Voce)”.

Clicca qui per leggere l’articolo “ALFA, DOPO IL DOPPIO PLATINO ARRIVA ‘IL GIRO DEL MONDO‘”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS