Seguici su

Attualità

Si è spento nella notte Michele Merlo, ex concorrente di Amici ed X Factor. Se ne va a 28 anni per una leucemia fulminante. Mercoledì un ospedale lo aveva rimandato a casa con la diagnosi di placche

Pubblicato

il

I Nas accusano: "Michele Merlo poteva salvarsi, bastava applicare le cure giuste"

Michele Merlo, meglio conosciuto come Mike Bird, cantante che ha partecipato ad X Factor e ad Amici, si è spento nella notte di ieri dopo che una leucemia fulminante lo aveva colpito mercoledì. Michele, stando a quanto è riuscito a raccontare il papà raggiunto telefonicamente da Bassano Tv, era stato mandato precedentemente a casa da un ospedale presso cui si era recato  con la diagnosi di placche.

Il cantante che nel 2015 aveva partecipato ad X Factor e che si era legato particolarmente alla coach Emma Marrone, era stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia che lo aveva colpito nella notte. Merlo, su Instagram, nel suo ultimo post che sembra quasi un testamento aveva scritto che da giorni soffriva di forti mal di gola e mal di testa. Nulla, purtroppo è valso il tentativo di arginare con l’operazione. Intanto la famiglia Merlo ha anche voluto smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

Ci lascia a soli 28 anni.