Gossip
Ludovico Tersigni verso la conduzione di X-Factor 2021: ecco chi è
Iniziano a trapelare nomi sui futuri conduttori di X-Factor 2021. Dagospia ne lancia uno in particolare: Ludovico Tersigni. Secondo il magazine sarebbe lui l’erede pronto a sostituire Alessandro Cattellan dopo 10 anni di conduzione del talent show.
Tra pochi giorni l’attore dovrebbe iniziare le prime prove della registrazione. La notizia non è stata confermata; intanto le ricerche per il prossimo conduttore sono terminate.
CHI È LUDOVICO TERSIGNI
Classe 1995, romano, Ludovico Tersigni è celebre tra gli adolescenti per aver interpretato il ruolo di co-protagonista nella serie “Skam Italia”, adattamento italiano della celebre serie norvegese.
Tra i più adulti è celebre per essere il nipote di Diego “Zoro” Bianchi di “Propaganda Live”, al centro delle polemiche dipo che Rula Jebreal ha rifiutato l’invito in quanto unica donna in studio.
TRA CINEMA E SERIE TV
Ludovico Tersigni debutta sul grande schermo nel 2014 con la pellicola “Arance e Martello”, diretto proprio dallo zio.
Nel 2015 entra nel cast di “Tutto può succedere”, adattamento italiano della serie statunitense Parenthood.
Ha recitato anche nei film ‘L’estate addosso‘, ‘Slam – Tutto per una ragazza‘ – per cui ha vinto il Premio Biraghi ai Nastri d’Argento Taormina 2017 – e nella serie tv ‘Summertime‘ (disponibile su Netflix).
Crediti foto: LaPresse
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS