Attualità
Orrore a Cosenza, la nonna accompagnava le nipotine dall’anziano che le violentava: entrambi in manette. Una delle sorelline ha tentato anche il suicidio
A inchiodare i due anziani sono state intercettazioni telefoniche, pedinamenti e poi perquisizioni
Una vicenda davvero orrenda quella scoperta a Cosenza al culmine di un’indagine della procura di Catanzaro avviata dalla polizia di Paola.
Una nonna accompagnava le nipotine dall’uomo che le violentava. Dopo aver scoperto gli abusi la nonna 73enne, anziché denunciare l’uomo avrebbe messo in atto una tentata estorsione, chiedendo all’anziano pedofilo anche lui 73enne di versare soldi in cambio del silenzio e del sesso con le bambine.
Vittime e parte lesa sono le due sorelle minorenni, con una delle due che a settembre 2020 aveva cercato di uccidersi alla stazione ferroviaria schiacciata dalla vergogna delle “voci di paese” sul suo conto in merito a rapporti sessuali con anziani del posto
Gli abusi, come riporta il sito notizie.it, erano pagati con piccoli regali, somme di denaro, sigarette, vestiti e generi alimentari di prima necessità. Ad inchiodare i due anziani, nonna e orco, una serie di intercettazioni telefoniche, pedinamenti e poi perquisizioni.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS