Attualità
Milano, 25enne trovata morta con le treccine viola strette intorno al collo
Il cadavere oramai in stato di decomposizione dovrebbe appartenere ad una 25enne di origine nigeriana che viveva a Novara
Una parrucca di treccine viola, lunghissime, attorcigliate intorno al collo ed infine annodate, jeans, top, e giubbino perfettamente indossati. Ai piedi solo una scarpa, l’altra accanto al corpo. Così è stata trovata, poco prima delle 18.00 di ieri, a Mazzo di Rho, nell’hinterland milanese, da un uomo che passeggiava con il cane, una 25enne nigeriana.
Potrebbe essere morta per soffocamento ma le condizioni del corpo, in avanzato stato di decomposizione, non hanno aiutato il medico legale accorso sul posto, ad identificare la causa della morte. La borsa era quasi vuota e nella tasca aveva solo una tessera sanitaria. La ragazza, incensurata, secondo alcune testimonianze, è stata vista spesso in quella strada di periferia, di notte frequentata da prostitute e clienti.
La Ragazza viveva a Novara e il 7 maggio un’amica ne aveva denunciato la scomparsa. I carabinieri indagano per omicidio, ma non sono ancora certe le cause della morte.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse