Seguici su

Musica italiana

Musica Italiana, Nuove Uscite. Sergio Palazzo e il suo “Natale Speciale” tutto da ballare, tra reggaeton e latin dance

Pubblicato

il

Sergio Palazzo e El Cimarron

Sergio Palazzo col nuovo brano augura a tutti di “trovare sotto l’albero non oggetti materiali ma affetti sinceri”

Dopo l’esordio nel 2018 con il singolo “Come arriva l’estate”, Sergio Palazzo arriva alla sua quarta produzione musicale con un brano dedicato al Natale.

Un Natale tutto da ballare, visto che “Natale speciale”, questo il titolo del nuovo singolo disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è un brano energico tutto da ballare, in cui sonorità reggaeton e latin dance si mischiano tra di loro grazie alla collaborazione con il cantante cubano  El Cimarron.

La canzone è una romantica dedica alla donna amata e l’augurio che sia lei il vero e autentico regalo di Natale. Il ritornello richiama le lettere che abbiamo scritto da bambini per Babbo Natale: ‘Io Vorrei a Natale, per regalo trovare te!’”.

Un regalo che Sergio Palazzo vorrebbe ‘allargare’ un po’ a tutti. “Chiunque, ascoltando queste parole, può pensare al proprio regalo di Natale: rivedere una persona lontana o riabbracciare un caro amico, oppure ricevere un cane come accade a sorpresa alla fine del video. “Natale Speciale” non è solo il titolo della canzone, ma è l’augurio che voglio fare a tutti: trovare sotto l’albero di Natale non oggetti materiali, ma affetti sinceri”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS