Gossip
Samantha Fox, la diva pop degli anni ‘80, presto si sposerà
Se pensiamo alla musica degli anni ‘80, ci verrà sicuramente in mente anche il nome di Samantha Fox. La celebre diva e modella, icona di sensualità del decennio più ruggente del XX secolo, ha finalmente ritrovato l’amore e presto potrebbe convolare a nozze.
La stella di “Touch Me”, 55 anni e dichiaratamente lesbica dopo il coming out nel 2002, secondo il tabloid britannico “The Sun”, si è ufficialmente fidanzata con Linda Olsen, la donna con cui ha una storia d’amore da circa 4 anni.
«Sam e Linda sono talmente felici che vogliono passare il resto della loro vita assieme», scrive il tabloid. Un amore nato all’interno del reality Celebrity Big Brother, la versione inglese del GF VIP.
La storia d’amore tra Sam e Linda è nata un anno dopo la morte della moglie storia della cantante, Myra Stratton. Le due donne sono state sposate per dodici anni ma un cancro ha posto fine alla vita di Stratton nel 2015.
Sei anni dopo la tragica scomparsa, la sexy icona – il cui il fascino è rimasto immutato nonostante siano passati gli anni – è pronta a celebrare nuovamente il matrimonio. La pandemia, ovviamente, ha rimandato i piani a data da destinarsi ma noi non vediamo l’ora di vedere coronarsi il loro sogno d’amore.
Voir cette publication sur Instagram