Gossip
Account di “Ballando con le Stelle” fa un retweet di cattivo gusto, Milly Carlucci si infuria: “Fatto gravissimo e intollerabile”
Milly Carlucci è furiosa e lo ha comunicato senza remore attraverso il proprio account Twitter. Il social, infatti, è stato motivo di discussione e riguarda direttamente la pagina del programma condotto dalla presentatrice romana “Ballando con le Stelle”. Qualcuno che ha la gestione della pagina del talent show ha effettuato il retweet di un post alquanto volgare e di cattivo gusto e la Carlucci non ha perso tempo per dissociarsi e chiarire che sono stati presi provvedimenti in merito.
Mi è stato segnalato che dall’account @Ballando_Rai è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) April 15, 2021
La conduttrice ha anche voluto spiegare che Ballando non ha direttamente le chiavi dell’account perché questo, una volta finito, resta in gestione tra il programma stesso, la Rai ed il team dello show, quindi, trovare il colpevole è abbastanza complicato, ma promette che si andrà al fondo della questione.
E’ un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi. #BallandoConLeStelle
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) April 15, 2021
Quale sia il tweet incriminato non è dato sapere, ma è certo che l’azienda, non appena resa nota dell’accaduto, ha provveduto immediatamente alla cancellazione del retweet. Intanto, attraverso una nota apparsa su Rai Digital, si legge che “Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le stelle. È in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato”.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: milly_carlucci/Instagram