Musica italiana
Rubrica, TALENTONE. Pamela D’Amico, Paola Sagula, Cage, Gipsy Fiorucci, Denise Faro
La “TalentOne” Week Parade numero 15 del 15 aprile 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi
Prosegue il nostro percorso di conoscenza di nuovi progetti musicali chiamato TalentOne week parade ed anche questa settimana abbiamo cinque proposte gustosissime da proporvi per le vostre playlist!
Mettetevi comodi ed alzate il volume!
Pamela D’Amico – Vivo nel mondo
Il pianeta terra è sicuramente in grande difficoltà, a livello ecologico e non solo, e prenderne coscienza è davvero importante!
Pamela D’Amico pone l’accento proprio su questo e lo fa mettendo in campo tutto il suo talento legato anche alle origini carioca che contraddistinguono il suo fare musica!
Paola Sagula – Voglio sempre te
Ah, che bella la freschezza dell’età e, soprattutto, che bello vedere una ragazza giovanissima sfornare già performance di questo tipo!
Paola Sagula si fa conoscere attraverso l’energia dei suoi anni e racconta splendidamente l’amore attraverso la sua musica!
Cage – Words (acoustic version)
Non è un caso che nel rock più tosto, prima o poi, arrivi la tipica ballad dalle atmosfere struggenti e penetranti!
Ai Cage è successo proprio questo con una versione unplugged di un loro singolo ed il risultato è a dir poco impressionante per delicatezza e musicalità!
Gipsy Fiorucci – Attimi per attimi
Beh, se si vive ogni giorno al limite arriva poi il momento dove la necessità della passione e del calore può esser un’esigenza!
Gipsy Fiorucci, rocker per vocazione, racconta questo bisogno di esser sè stessi a prescindere per poter vivere un sentimento ed una storia senza limiti o veli!
Denise Faro – Evergreen
In una società dove apparire è sempre più importante che essere andare controcorrente può risultare non banale.
Denise Faro racconta questa sua necessità di non dover dimostrare nulla attraverso il suo nuovo singolo che resta sicuramente impresso!
Molta delicatezza e molta interiorità in questa nostra selezione settimanale, totalmente al femminile, perché, credetemi, diventa anche importante fermarsi un attimo per ritrovarsi e ricaricarsi!
Alla prossima settimana!
Vainer Broccoli.
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE