Gossip
Chiara Ferragni e Fedez, è nata la seconda figlia: “La nostra Vittoria”
“23 marzo 2021, La nostra Vittoria”. Così Chiara Ferragni e Fedez (nome d’arte di Federico Lucia) annunciano al mondo intero la nascita della loro seconda figlia Vittoria Lucia Ferragni. La piccola è nata questa mattina probabilmente all’Ospedale Mangiagalli di Milano, dove l’influencer da oltre 23 milioni di seguaci si è fatta seguire per tutta la gravidanza.
L’annuncio è avvenuto tramite un post Instagram, con una foto in penombra della piccola e i due genitori che la abbracciano. Sotto al post milioni di like e tanti commenti di supporto per l’imprenditrice digitale e il rapper. Il neo fratellino maggiore Leone, che da poco ha festeggiato i 3 anni in pieno lockdown in un video messaggio si è mostrato molto contento della nascita della sorellina dicendo: “Ti aspetto con amore!”.
Voir cette publication sur Instagram
Dopo il post, arriva anche la storia: l’imprenditrice digitale ha postato anche una storia sempre su Instagram in cui il compagno è visibilmente commosso mentre tiene in braccio la figlia.
Vi leggo con grande gioia amici del Twitter, grazie per tutto l’affetto!
Un abbraccio immenso da mamma, papà, Lello e Vitto #ferragnez 💖🎀 pic.twitter.com/J1dbRmTJdR— Fedez (@Fedez) March 23, 2021
IL NOME VITTORIA E IL DOPPIO COGNOME
Sul nome della bambina i Ferragnez avevano mantenuto il silenzio, ma un indizio era stato lasciato proprio da Fedez al Festival di Sanremo 2021: il rapper aveva indossato una camicia con le iniziali dei nomi della famiglia (C, L, F) ma anche una V.
Visualizza questo post su Instagram
Per la piccola, così come anche per Leone, i Ferragnez hanno deciso di utilizzare il doppio cognome, quindi sia della madre sia del padre. «Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo», dichiarò l’influencer in merito. Anche il fratellino maggiore Leone ha acquisito il doppio cognome.