Cronaca Nera
Morto Roy, il cane di Elettra Lamborghini apparso lunedì all’Isola dei Famosi. La cantante su Instagram: “Chiunque tu sia smettila di mandarmela dietro”
Per Elettra Lamborghini non è un periodo fortunatissimo: infatti, dopo aver contratto il Covid e avere rinunciato a partecipare attivamente all’Isola dei Famosi in qualità di opinionista, alla bella ereditiera è morto il cane Roy che i telespettatori del Reality avevano avuto modo di vedere durante la puntata di lunedì quando la Lamborghini si è collegata da casa.
Per la cantante bolognese, da pochi mesi sposa del Dj Olandese Afrojack, è il secondo lutto per ciò che concerne i compagni animali poiché proprio tempo fa aveva dovuto addire addio alla cavalla Lolita. La notizia è stata data attraverso le storie di Instagram.
Elettra dice di non avere pace e fa una richiesta alquanto bizzarra: “Chiunque tu sia, smettila di mandarmela dietro”, insinuando che ci sia qualcuno che le stia augurando il male. Sicuramente è un brutto periodo per lei, ma, purtroppo, questa è la conferma che i soldi non tengono distanti dalle disgrazie. Sono ancora ignote le cause della scomparsa di Roy, si sa solamente che il decesso è avvenuto all’improvviso mentre la cantante attendeva l’esito del tampone per tornare alla vita normale.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: 3amicieunateneo/instagram