TV
I Simpson, rinnovati per altre due stagioni: si sale a quota 34
Con l’annuncio di Fox “I Simpson”, la celebre serie animata di Matt Groening, raggiungerà quota 34 stagioni: record assoluto per qualsiasi cartone animato
Record assoluto
“I Simpson” sono stati rinnovati per altri due anni. L’annuncio di Fox rende la serie creata da Matt Groening la più longeva nel suo genere (34 stagioni). Il cartone animato resterà in circolazione fino al 2023, raggiungendo i 757 episodi.
“Woo Hoo! Con un po’ di fortuna lo show diventerà presto più vecchio di me”.
Con questa frase Homer Simpson, il celeberrimo protagonista dello spettacolo, apre il comunicato stampa della Fox a pochi giorni di distanza dal rinnovo de “I Griffin“ e “Bob’s Burgers” (anch’essi per altre due stagioni).
“Tutti nello staff della serie “I Simpson“ sono entusiasti di aver ottenuto, ancora una volta, il rinnovo e stiamo pianificando tante sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse indosserà le lenti a contatto e Bart celebrerà il suo decimo compleanno per la 33esima volta”.
Con queste parole, invece, Matt Groening (creatore e produttore della serie) ha festeggiato l’ennesimo rinnovo, precedendo quelle di Charlie Collier, CEO della Fox:
” E’ un vero piacere annunciare l’ordine delle stagioni 33 e 34 della serie “I Simpson”. Continuiamo a sperare che riusciranno a non sbagliare nemmeno questa volta. Abbiamo un profondo rispetto e ci congratuliamo con Matt, Jim, Al e gli altri numerosi e meravigliosi partner che lavorano davvero sodo per migliorare The Tracey Ullman Show. Come si dice, sbagliando si impara”.
Il prossimo 21 marzo la serie festeggerà mandando in onda l’episodio numero 700.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: IG The Simpsons