Seguici su

Attualità

Benno, spunta una bugia detta alla sorella Madé: “Non sono in casa”, ma aprì ai vicini. Aveva appena commesso l’omicidio?

Pubblicato

il

Bolzano delitto

Benno mentì alla sorella Madè. Lo hanno accertato gli inquirenti che stanno continuando incessantemente le indagini per ricostruire le dinamiche di quello che è certamente archiviabile come un duplice omicidio, quello dei genitori Laura e Peter, benché il corpo del padre Peter ancora non sia stato ritrovato.

La mattina del 5 gennaio Benno ricevette una telefonata dalla sorella Madè, che si trovava in Germania ed era preoccupata dal silenzio dei genitori, che non le rispondevano dalla sera precedente.

Il giovane fratello, come riporta L’Adige, alla sorella Madè rispose che non poteva verificare come stessero visto che si sarebbe trovato fuori casa. Madè, preoccupata, chiamò subito i vicini, chiedendo loro di andare a bussare all’appartamento dei suoi genitori, e ad aprire fu proprio Benno. Una bugia raccontata subito dopo aver ucciso i genitori? E’ la pista che seguono gli inquirenti.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS