Seguici su

Cinema

Luisa Ranieri torna su Rai1: in onda questa sera la serie TV “Le indagini di Lolita Lobosco”

Pubblicato

il

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri con “Le indagini di Lolita Lobosco” fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: questa sera andrà in onda il secondo dei quattro episodi, “Solo per i miei occhi”. Domenica scorsa è stato trasmesso il primo episodio “La circonferenza delle arance” con oltre il 30% di share e più di 7.5 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata del 21 febbraio, proseguirà nelle tre domeniche seguenti e torna oggi in prima serata su Rai1 “Le indagini di Lolita Lobosco”, la serie tv per la regia di Luca Miniero tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e girata quasi totalmente in Puglia.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Corrado Nuzzo e Lunetta Savino. Luisa Ranieri interpreta Lolita Lobosco, vicequestore del commissariato di polizia di Bari.

IL PERSONAGGIO NE “LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO”

La serie è ambientata a Bari, e Luisa Ranieri interpreta Lolita Lobosco, vicequestore del commissariato di polizia della sua città natale, dove è da poco tornata dopo aver lavorato al Nord. Viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che la vedrà impegnata non solo nel gestire indagini complesse e omicidi, ma anche i tanti pregiudizi e
stereotipi sul lavoro e nella vita privata.

LUISA RANIERI

Nata a Napoli il 16 dicembre 1973, è un’attrice. Alterna con successo teatro, cinema e televisione. L’esordio da protagonista sul grande schermo arriva grazie a Leonardo Pieraccioni, che nel 2001 la sceglie per “Il principe e il pirata”, mentre per il piccolo schermo recita nel 2005 in “Cefalonia”, con colui che diverrà poi il marito, Luca Zingaretti. I due infatti si sono sposati nel 2012 ed al momento hanno due figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse