Cinema
Lady Gaga a Roma per le riprese del film “Gucci” di Ridley Scott
Lady Gaga è arrivata in queste ore a Roma. L’artista è approdata nella capitale per girare il nuovo film di Ridley Scott “Gucci”, che racconta dell’assassinio di Maurizio Gucci su mandato della moglie Patrizia Reggiani. Inizialmente il regista aveva pensato a Leonardo Di Caprio e Angelina Jolie per i ruoli da protagonista.
Saranno invece Lady Gaga e Adam Rivers a ricoprire tali ruoli. Oltre a loro sul set ci saranno anche i Premi Oscar Robert De Niro, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons. Miss Germanotta, infatti, interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, condannata come mandante dell’omicidio del marito.
Per l’occasione Mother Monster ha sfoggiato un look da super diva: ha detto addio al biondo platinato per tornare al castano per il suo ruolo. Inoltre ha sfoggiato un meraviglioso look caftano gheopadrato firmato Celine, della collezione prêt-à-porter A/I 2020.
La cantante vivrà a Roma per il prossimo mese, in modo da poter partecipare alle riprese che saranno in tutta Italia. Per l’occasione ha affittato un attico vicino ai Fori Imperiale e ha voluto evitare di alloggiare in un hotel per via della pandemia da Coronavirus.
“Gucci” è il secondo film che la vede come protagonista: il primo è stato “A Star Is Born” con Bradley Cooper, che le ha fatto vincere l’Oscar per la miglior canzone esattamente due anni fa. A San Valentino il film è uscito su Netflix ed è uno dei più visti sulla piattaforma.