Musica italiana
Madame, c’è finalmente la data d’uscita dell’album: il disco omonimo fuori il prossimo 19 marzo!
19 marzo: questa la data che tutti i fan di Madame hanno segnato con il proverbiale circoletto rosso. Perché è il giorno in cui vedrà la luce il primo, atteso, album della rapper vicentina, che come titolo porta semplicemente quello del suo nome d’arte, “Madame”. Ad annunciare l’uscita del progetto, la stessa artista tramite i propri canali social, dove ha svelato anche la copertina.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Calearo, quindi, dopo tantissimi singoli di successo e tante collaborazioni di extra lusso (fra cui quella coi Negramaro nell’ultimo disco della band salentina) che non solo le hanno proiettato addosso l’etichetta di next best thing della scena rap/urban italiana ma anche e soprattutto hanno dimostrato la sua versatilità musicale. Del resto, Madame, lo aveva detto in un verso della sua strofa in “Mira” (duetto con Ensi): “Sto bene in un album pop come in un album rap”.
Ancora non è stata svelata la track list, ma l’hype di tutti i fan dell’autrice di “Sciccherie” è già alle stelle. Prima. però, un’altra prova d’esame impegnativa, ovvero quella del Festival di Sanremo dove Madame sarà in gara con il suo brano dal titolo “Voce“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Frame video Sciccherie