Concerti
Musica Italiana, Concerti. “PFM CANTA DE ANDRÉ”: domani 3 dicembre il tour sbarca a Milano. In arrivo nuove date a febbraio
Prosegue all’insegna del successo il tour “PFM CANTA DE ANDRÉ – Anniversary” di PFM – Premiata Forneria Marconi, che domani 3 dicembre sbarcherà a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, una delle 45 tappe del tour (già sold out), e che tornerà a grande richiesta con nuove date anche in febbraio a Montecatini (20 febbraio), Parma (21 febbraio), Brescia (24 febbraio), Milano (25 febbraio), Padova (27 febbraio), Grosseto (28 febbraio) e Roma (29 febbraio). Le prevendite sono già aperte (info su www.pfmworld.com).
Per le nuove date “PFM canta De André – Anniversary” vedrà sul palco una formazione con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, storico chitarrista di Faber. Durante le serate ci sarà la video proiezione delle fotografie storiche di Guido Harari.
Queste le prossime date del “PFM CANTA DE ANDRÉ – Anniversary” :
5 dicembre ANCONA (Teatro delle Muse)
6 dicembre LA SPEZIA (Teatro Civico) SOLD OUT
7 dicembre FROSINONE (Teatro Nestor)
10 dicembre GENOVA (Teatro Carlo Felice)
13 dicembre LEGNANO (Teatro Galleria) SOLD OUT
15 dicembre SAINT VINCENT (Palais Saint Vincent)
17 dicembre MARSALA (Teatro Impero)
18 dicembre CATANIA (Teatro Metropolitan)
20 dicembre REGGIO EMILIA (Teatro Valli) SOLD OUT
21 dicembre CAMPOBASSO (Teatro Savoia) SOLD OUT
27 dicembre LECCE (Teatro Politeama Greco)
28 dicembre CITTANOVA – RC (Teatro Gentile) SOLD OUT
E’ stato un anno intenso il 2019 per PFM: iniziato a febbraio con la partecipazione – per la terza volta – alla “Cruise To Edge” (fino ad oggi unico artista italiano che ha partecipato all’evento), facendo tappa per una breve tourneé in UK, per approdare poi ai 45 concerti del tour “PFM CANTA DE ANDRE’ ANNIVERSARY”, culminato nell’evento all’Arena di Verona insieme a Cristiano De André, lo scorso 29 luglio; l’estate è proseguita con un intenso “TVB Tour” in cui PFM ha presentato il proprio repertorio e con una straordinaria esibizione allo Sferisterio di Macerata dove è stata ospite dei 100Cellos di Giovanni Sollima ed Enrico Melozzi lo scorso 31 luglio. Un anno ricco anche di premi e riconoscimenti tra cui il Premio Nazionale Franco Enriquez, il Premio Miglior Tour (Rock targato Italia), il Premio Pierangelo Bertoli “ITALIA D’ORO” e infine la rivista inglese “PROG UK” nomina Franz Di Cioccio tra le 100 icone della “musica che hanno cambiato il nostro mondo” (unico musicista del mondo latino).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS