Gossip
Grande Fratello Vip. D’Eusanio choc: “La Pausini sta con un uno che la mena”
Alda D’Eusanio da quando è entrata nella casa del Grande Fratello ha fatto una serie di dichiarazioni al limite della querela. Già Walter Zenga ospite a Live-Non è la D’Urso ha affermato che la presentatrice pagherà per le offese fatte sulla sua persona, mentre apparentemente Maria De Filippi si sta trincerando dietro un rigoroso silenzio dopo essere stata accusata di pensare solo al lavoro e poco e nulla al figlio.
Nel tardo pomeriggio di ieri, però, la D’Eusanio si è lasciata andare ad una rivelazione sulla cantante Laura Pausini :mentre era in bagno insieme a Samantha de Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: il compagno della romagnola sarebbe un uomo violento e le alzerebbe le mani.
”Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera….il chitarrista che sta con lei e che le ha dato anche una figlia…pare che la crocchi di botte”, sono le parole choc pronunciate dalla D’Eusanio alla De Grenet.
Ma in che senso? @LauraPausini ti risulta? ? #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/4DfMezYxCt
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 5, 2021
A quel punto la regia ha staccato, come fatto già in precedenza, ma il dado era oramai tratto ed il popolo del web aveva registrato e denunciato sui social l’accaduto.
Resta inspiegabile come mai gli autori non siamo ancora intervenuti a darle il ben servito come già accaduto ad altri concorrenti, ma è più che certo che questa volta la cosa non finirà qui e che la Pausini ed il marito agiranno per vie legali.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
crediti foto: screenshot video grandefratellotv/Instagram