Attualità
Mario Ermito ci riprova al GF VIP 5: fu concorrente nel Grande Fratello 12
Dal Giorno 96 del “Grande Fratello VIP“, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini, è tornato in tv Mario Ermito, che fu concorrente già nel 2011 nel GF 12.
Nella Casa è entrato nel corso del Giorno 96 assieme ad Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti come nuovo concorrente. La sua precedente esperienza non fu fortunatissima: nel 2011 fu il primo eliminato dopo due settimane di gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Ermito è stato fidanzato con Francesca Testasecca, ex Miss Italia, poi ha avuto una relazione con Valentina Paolillo, ma attualmente è single. Tra gli inquilini ritrovati nella Casa pare conoscesse già anche Sonia Lorenzini.
Dopo l’esperienza nel GF 12 ha intrapreso la carriera di attore, recitando in molte fiction quali Il Peccato e la Vergogna, Non è Stato mio figlio, L’onore e il rispetto 5, il bello delle donne…alcuni anni dopo, Don Matteo, L’allieva 5.
Visualizza questo post su Instagram
MARIO ERMITO – CHI E’
Mario Ermito è un affermato attore. Nato a Brindisi il 2 ottobre 1991, aveva partecipato nell’autunno del 2011 al Grande Fratello 12, venendo eliminato dopo 15 giorni. Prende parte nel 2018 all’ottava edizione di “Tale e Quale Show”, classificandosi settimo assoluto. Nel 2020 partecipa al “GF VIP 5”.
Visualizza questo post su Instagram
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse