Attualità
Mariah Carey continua ad essere la regina del Natale tra evergreen e nuove uscite
Il 25 dicembre musicale ha una regina ben precisa, che risponde al nome di Mariah Carey, che ancora spopola con l’evergreen “All I want for Christmas is you”, ma che quest’anno raddoppia con un nuovo singolo cantato assieme ad Ariana Grande.
Dopo 26 anni il singolo “All I want for Christmas is you” conquista la testa delle classifiche in Italia e Regno Unito, riconfermandosi tra i brani più venduti di sempre. Ma Mariah Carey non si accontenta e, a grande distanza dal suo maggior successo natalizio, ritorna con Ariana Grande e Jennifer Hudson per la nuovissima “Oh Santa!“.
“OH SANTA!” feat. ARIANA GRANDE & JENNIFER HUDSON
La nuova fatica delle tre cantanti viene lanciata in modo inequivocabile: “Di fronte a una crisi di allegria natalizia, il Polo Nord sa che c’è solo una persona che può salvare la situazione: la grande amica di Babbo Natale Mariah Carey. La Regina del Natale crea uno spettacolo favoloso e costellato di stelle per rendere felice il mondo intero!”.
E non finisce qui: il brano infatti fa parte dell’album “Mariah Carey’s Magical Christmas Special“, che sta letteralmente volando su Spotify: 17 tracce per 33’23” di puro spirito natalizio da ascoltare in questi giorni (e non solo…).
Ad incoronare Mariah Carey regina del Natale, infine, ci pensa anche Apple TV, che le dedica uno speciale ispirato all’album di ben 43′. Il cortometraggio è diretto dal vincitore del BAFTA Hamish Hamilton e dal candidato all’Oscar e dal vincitore del Golden Globe Roman Coppola.
“ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU” MARIAH CAREY
LEGGI LA RECENSIONE: Il disco di Natale per eccellenza: “Merry Christmas” di Mariah Carey
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse