Attualità
Fedez si improvvisa Babbo Natale e dona 5000 euro ai più bisognosi
Il cuore grande dei Ferragnez non smette mai di pulsare e di aprirsi verso chi ha bisogno. Ancora una volta, il rapper, tra una canzone e una diretta social, ha trovato tempo e volontà per ingegnarsi e aiutare quanti, in questo difficile momento, stanno patendo a causa della pandemia.
Il Babbo Natale dell’autotune, è sceso in strada a bordo della sua Lamborghini ed è andato alla ricerca di quelle categorie più bisognose e ha donato loro la somma di 5000 euro raccolta dai suoi fan sul canale Twitch.
1000 euro e la possibilità di passare delle feste in condizioni di “normalità” sono quello di cui portranno beneficiare un driver, un senzatetto, un artista, una cassiera del McDrive e un volontario dell’ambulanza che hanno avuto la fortuna di essere i “prescelti” del marito della fashion blogger Chiara Ferragni.
“Ci abbiamo messo tre ore a trovare le persone giuste, ma è stato bello”, ha detto attraverso una stories il cantante. Così, dopo il premio Ambrogino D’oro, per Fedez, è giunto il momento per il premio “Cuoricino ‘Oro”.
Crediti Foto: mdfnews/instagram