TV
Alex Di Giorgio non entrerà più nella casa del Grande Fratello Vip. Niente “fidanzato” per Tommaso Zorzi
Il Grande Fratello Vip ha allungato la sua durata fino a metà febbraio e per portare a termine il Reality con il giusto numero di concorrenti, sono stati scelti altri 10 Vip. Tra questi, sotto rischiesta espressa di Tommaso Zorzi che desiderava un ipotetico fidanzato per lui, sarebbe dovuto entrare Alex Di Giorgio, il nuotatore olimpico che ha partecipato a Londra 2012.
Questa mossa avrebbe di certo fatto impazzire la star del web visto che in passato aveva tentato un approccio con il nuotatore senza avere in cambio nessun tipo di attenzioni ed il pubblico non vedeva appunto l’ora di assistere alla reazione di Zorzi davanti al nuovo ingresso.
Invece, poco fa, Di Giorgio, attraverso le storie di Instagram, ha chiarito che non sarà più concorrente del Reality a causa di problematiche personali.
Visualizza questo post su Instagram
“Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma, ma, purtroppo, per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello Vip. Volevo comunque ringraziare Alfonso Signorini e tutti gli autori che mi hanno scelto…chissà, magari sarà per la prossima edizione.”
Quindi il pubblico del GfVip, che cresce puntata dopo puntata, non potrà assistere a questo colpo di scena. Cosa si inventerà Signorini per trovare un degno sostituto?
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: alex__digiorgio/instagram