Cinema
Cinema, News. “Si vive una volta sola” dice con il suo ultimo film Carlo Verdone
Uscita: 12 Febbraio 2020. Prodotto e distribuito da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis “Si vive una volta sola…” dice Carlo Verdone nelle vesti di attore e regista nel suo ultimo film.
Con un cast come quello che ha scelto il Maestro Carlo Verdone, che vedrà sulla scena anche la bella Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora, è impensabile che questo ultimo lavoro cinematografico non nasca dinamico, divertente e anche pungente. Racconta delle fragilità di tutti gli Italiani e dell’Italia di oggi e che per indole, spesso, ci ritroviamo a scaricare sui più deboli le nostre frustrazioni. Dal 27 Maggio 2019 per otto settimane girato interamente in Puglia, il film, oltre a divertirci come ogni film di Carlo Verdone, ci regalerà un messaggio importante, quello “dell’amicizia, della ripresa e il riscatto”.
https://www.instagram.com/p/BzK8z1GIiZE/?utm_source=ig_web_copy_link
Il regista rivela che il suo ultimo lavoro getta uno sguardo in ricordo al capolavoro “Amici miei” di Mario Monicelli.
La trama parla di quattro amici medici molto quotati e affidabili sul lavoro ma maldestri e dispettosi nella vita privata. Un mix perfetto per non annoiare lo spettatore. Il grande insegnamento che potrebbe trapelare è che nella professione è necessario essere affidabili e seri mentre nella vita privata si può e si dovrebbe rimanere un po’ adolescenti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Crediti Foto: LaPresse