Attualità
Christina Aguilera si unisce alla Roc Nation Management di Jay-Z
Dopo un’esperienza ventennale con la RCA Records, etichetta discografica di cui fanno parte Britney Spears, Katy Perry e Taylor Swift, Christina Aguilera ha deciso di rompere i rapporti con l’etichetta discografica e con il manager Irving Azoff, con cui ha collaborato a partire dal 2000.
Per la cantante di “Haunted Heart” comincia una nuova esperienza con una nuova etichetta discografica, la Roc Nation Management. Fondata nel 2008 dal rapper Jay-Z, la Roc Nation ha al suo interno artisti del calibro di Rihanna, Alicia Keys, DJ Khaled, Mariah Carey e Meghan Thee Stallion.
Visualizza questo post su Instagram
Il passaggio da un’etichetta discografica all’altra era una voce che girava già da tempo tra i fan, che avevano notato il nome e la bio di Xtina tra gli artisti sul sito ufficiale della Roc Nation. Tuttavia, non è ancora stato fatto un annuncio ufficiale in merito.
L’ultimo progetto discografico di Christina con la RCA è “Liberation”, uscito nel 2018. L’album ha raggiunto negli US la #7 nella Billboard Hot 200 e alla #12 nella classifica degli album FIMI.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM