Attualità
AmaSanremo: Sissi con “Per farti paura” tenta di arrivare a Sanremo 2021
Sissi, nome d’arte di Silvia Cesana, classe 1999 di Erba (CO) ha fatto la sua comparsa in tv lo scorso anno nelle audizioni di X-Factor interpretando “ Dal verde” di Calcutta, ottenendo una standing ovation e, dai giudici, i famosi quattro “sì”.
Nel 2020 pubblica due singoli per Sugar Music, “Sento”, scritto dalla stessa artista insieme a Silvia Tofani e Federico Secondomè e “Versus” insieme al cantante Tommy Dali. Nonostante la sua carriera sia agli inizi vanta già collaborazioni con Fortunato Zampaglione e Rkomi.
A Sanremo Giovani propone “Per farti paura”, una canzone modernissima con un sound urban molto affascinante e una vocalità seducente che si unisce alla perfezione con i suoni elettronici e una modalità di scrittura originale: “il mondo sembra leggero/hai lasciato troppo presto la presa/non me la sono presa ma in realtà mi scesa un po’!”
Sissi partecipa con il suo brano ad AmaSanremo, il programma condotto da Amadeus per scegliere i cantanti che andranno a Sanremo Giovani 2020 il 17 dicembre, in prima serata in diretta su Rai1 per poi tentare il grande salto e arrivare al Teatro Ariston, nella categoria “Nuove Proposte” per il Festival di Sanremo 2021.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS