Seguici su

Attualità

Grande Fratello Vip 5, il meglio della puntata del 2 ottobre

Pubblicato

il

GFVip7, casi di Covid nella casa. Situazione sotto controllo, televoto annullato

Una quinta puntata ricca di eventi quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Le coppie cominciano a svilupparsi sempre di più, i vecchi amori si fanno sempre sentire e le tensioni crescono all’interno della casa più spiata d’Italia: dalla separazione delle Ruta’ alla confessione d’amore di Dayane, dalla squalifica di Denis fino alle nomination alla coppia Pretelli e Gregoraci.

DENIS DOSIO E LA SQUALIFICA

La puntata parte subito con un colpo di scena e un provvedimento sderio.

Partendo dall’inizio, il televoto questa settimana era stato annullato e il motivo risiede in Denis Dosio, anche lui nominato. Il giovane influencer, infatti, avrebbe pronunciato una bestemmia che gli è costata la squalifica.

Questo ha causato moltissima tristezza nella casa, tanto da portare Patrizia De Blanck a chiedere che la produzione perdoni l’errore.

ELISABETTA GREGORACI, TRA PIERPAOLO E FLAVIO

Elisabetta Gregoraci si conferma una delle protagoniste più sentite della Casa. Ultimamente il rapporto tra lei e Pierpaolo Pretelli si fa sempre più intenso e la complicità cresce. Tuttavia va in onda la fase incriminata del voler fare l’amore e lei nega restandoci molto male, causando litigio tra i due in confessionale.

Inoltre, secondo lui Elisabetta si frena e probabilmente è per via dell’ex marito Flavio Briatore, che l’ha attaccata sul mantenimento da parte sua e sulle ville.

ANDREA ZELLETTA E L’INCONTRO CON LA MADRE

Andrea in questi giorni si è lasciato ad un pianto liberatorio sulla madre. I suoi pensieri sono per la mamma che ancora fa la donna delle pulizie e su lui che non riesce a fare in modo che lei smetta.

Il Grande Fratello ha fatto incontrare Andrea con la madre ed è stato uno dei momenti più toccanti della serata.

NOMINATI DELLA SETTIMANA

i nominati sono Adua, Franceska, Tommaso e Andrea

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *