Musica
Laura Pausini: “Non abbraccio più, mi sento una marziana”, il messaggio ispirato dal lockdown
Laura Pausini manda un abbraccio virtuale ai fan di tutto il mondo in lockdown
Dal Regno Unito ad Israele fino all’Australia; in questi giorni in molti paesi e città del mondo i cittadini sono stati costretti a un nuovo lockdown a causa dell’aumento di positivi al Covid-19.
Per questo motivo, Laura Pausini, che ha fan in ogni parte del globo, nelle scorse ore ha affidato ai social una messaggio di solidarietà, ispirato proprio da questo momento e dai tanti ammiratori che le hanno scritto di essere in quarantena.
La cantante italiana, che ha da poco duettato sulle note di “Verdades a medias” (versione ispanica del suo brano datato 2018 “Frasi a metà”) con la collega spagnola Bebe (interprete della celebre hit del 2004 “Malo”), ha confessato di sentirsi alienata a causa di questa situazione “particolare” che tutti stiamo vivendo.
“Mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più”: il post di Laura Pausini su Instagram
“Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più – scrive su Instagram – in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù”.
La nostra Laura prova a tirare su i suoi numerosissimi fan con una foto che la ritrae sorridente, solare e con le braccia tese verso la fotocamera, come a voler abbracciare affettuosamente tutte le persone che le hanno scritto e che, purtroppo, si ritrovano di nuovo chiuse in casa.
Il messaggio, postato in spagnolo, inglese e portoghese, si chiude con queste parole e un cuoricino: “Provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero”.
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM