Attualità
Will Smith, l’attore riunisce il cast di “Willy, il principe di Bel-Air” per i 30 anni della serie
Will Smith, protagonista della sitcom “Willy, il principe di Bel-Air”, riunisce il cast per un episodio celebrativo su HBO Max
30 anni della sitcom
“Oggi sono esattamente 30 ANNI dal debutto di The Fresh Prince of Bel-Air”
Will Smith condivide alcuni scatti in cui posa con il cast di “Willy, il principe di Bel-Air” in occasione del 30esimo compleanno dell’iconica sitcom, che ha lanciato la sua carriera nel mondo televisivo.
“Una vera reunion della famiglia Banks arriverà presto su HBO Max” annuncia poi l’attore.
Il riferimento è allo spettacolo che l’emittente ha in programma per il giorno del Ringraziamento: una notte di musica, balli e ospiti a sorpresa con il cast della sitcom riunito al completo. Intanto la neonata piattaforma di streaming “Peacock” ha già ordinato due stagioni, in chiave drammatica, della nuova fortunata serie.
Per lo scatto commemorativo, Smith ha invitato nella vecchia villa dei Banks Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Aunt Viv No.2), Alfonso Ribeiro (Carlton) e DJ Jazzy Jeff. L’attore, che ha recitato nello show per sei stagioni, ha ricordato anche il defunto James Avery, morto nel 2013 all’età di 68 anni, che interpretava il ruolo di zio Phil.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: IG @willsmith