Nazionale di Calcio
Nations League 2021. Italia-Bosnia, tornano in campo gli Azzurri: orario, programma e dove vederla in tv
L’Italia affronterà, venerdì 4 settembre a Firenze, la Bosnia nel Gruppo 1 (Lega A) della UEFA Nations League. Ecco il programma, l’orario e dove vedere la partita in tv e in streaming
Ultima apparizione degli Azzurri
Gruppo J, 18 novembre 2019. Italia-Armenia 9-1, qualificazioni EURO 2020.
Nations League. Gruppo 1, LEGA A: ITALIA, Paesi Bassi, Bosnia e Polonia
Gli “Azzurri” affronteranno la Bosnia il 4 settembre allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. La speranza del CT Roberto Mancini, è quella di poter ripetere le ottime prestazioni della “nostra nazionale”, disputate appunto contro la formazione balcanica, del girone di qualificazione a EURO 2020 (poi rinviato al 2021 a causa della pandemia da Covid-19) che avevano portato due roboanti (nel gioco) vittorie: 2-1 a Torino e 0-3 a Zenica. La compagine bosniaca, negli ultimi anni, ha perso quella “verve” agonistica e la qualità di gioco, che contribuivano a renderla una squadra molto temuta, anche dalle selezioni più blasonate d’Europa. Nonostante ciò, il rispetto nei confronti degli avversari, trascinati dalle giocate di Dzeko, è d’obbligo.
I convocati dell’Italia
Portieri: Cragno (Cagliari), Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino)
Quando si gioca Italia-Bosnia
Italia-Bosnia si giocherà venerdì 4 settembre 2020 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Il calcio d’inizio è programmato alle 20.45. La partita si disputerà senza la presenza dei tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus.
Dove vedere Italia-Bosnia in tv e in streaming
Italia-Bosnia sarà visibile in diretta e in chiaro, su Rai 1. Coloro che fossero impossibilitati a seguire la gara in Tv, potranno vederla in streaming, collegandosi al sito RaiPlay, attraverso dispositivi come pc, tablet o smartphone.
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse