Viaggi
Terme di Saturnia, riapre lo storico resort con un’offerta speciale
Nei pressi del borgo di Saturnia, riapre il resort Terme di Saturnia dopo un’attenta ristrutturazione. Al via un nuovo capitolo nella storia centenaria della struttura
Terme di Saturnia
Dal 1919 ospitalità e relax sono di casa nello storico resort “Terme di Saturnia”. Il 3 settembre 2020 la struttura è pronta a riaprire i battenti, rinnovata negli ambienti e negli arredi, nel cuore della Maremma toscana. Il piccolo borgo di Saturnia è noto in tutto il mondo per le proprietà terapeutiche delle sue calde acque sulfuree, che sgorgano spontanee dal cratere del vulcano Saturno.
Offerta speciale
Tra i principali servizi, il più esclusivo rimane la secolare sorgente d’acqua termale che, da oltre 3mila anni, sgorga alla temperatura di 37.5 gradi centigradi. A ciò si aggiungono camere e aree comuni rinnovate. Per festeggiare il nuovo inizio, per chi prenota un soggiorno di almeno 3 notti dal 3 al 6 settembre 2020, la struttura offre una notte in omaggio con colazione e ingresso illimitato alla “Sorgente Termale”. L’offerta “Grand Re opening” include anche una cena per due (al 1919 Restaurant) e 10% di sconto sui trattamenti SPA.
Trattamenti
Grazie alla presenza di due gas disciolti, l’idrogeno solforato e l’anidride carbonica, l’acqua di Saturnia è salutare per la pelle, l’apparato respiratorio e muscolo-scheletrico. Ai benefici naturali dell’acqua termale, si aggiungono quelli procurati dai trattamenti della “SPA & Beauty Clinic“, specializzata in massaggi e consulenze mediche. Tra le novità, in vista della riapertura, il lifting naturale viso Kobido e il massaggio con canne di bambù: simbolo di salute, fortuna ed eterna giovinezza. L’olio utilizzato, estratto a freddo dal midollo della pianta, ha proprietà idratanti ed elasticizzanti, oltre che un alto contenuto di silicio ed enzimi antiossidanti. Dal 3 al 30 settembre, tutti i soggiorni (minimo di 3 notti con trattamento B&B) includono anche una cena di 3 portate, un “Sun Beauty Treatment” (a scelta da 20 minuti a persona), ingresso illimitato alla “Sorgente Termale” e ai percorsi vascolari, accesso al Bagno Romano (con Sauna) e al Bagno Turco. In aggiunta, per gli amanti dello sport, l’uso della palestra, del campo da tennis e del Golf Diving Range. A Saturnia l’estate e la vacanza durano più lungo, il modo migliore per “autografare” questa nuova pagina nella storia secolare del resort “Terme di Saturnia“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com