Attualità
Per il piccolo Gioele incidente fatale. Poi la mamma si è suicidata
Le ultime analisi sembrano confermare un unico scenario possibile per la drammatica morte della dj siciliana Viviana Parisi e del figlio Gioele.
Il figlio Gioele sarebbe rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avuto con la madre in autostrada, e poi sarebbe morto probabilmente tra le braccia della dj durante la fuga oltre il cavalcavia.
A questo sono ormai giunti gli inquirenti, seguendo una pista che tra l’altro non contrasta con la testimonianza dell’automobilista che aveva visto il piccolo Gioele in braccio alla madre. Del piccolo infatti, sono state trovate tracce biologiche sulla Opel Corsa della mamma, che sarebbero proprio riconducibili a traumi legati all’incidente avuto, aggravato dal fatto che Gioele era senza cintura e senza seggiolino, com’è stato appurato già nei giorni scorsi.
A quel punto la mamma, disperata e vittima dei sensi di colpo, sarebbe fuggita e si sarebbe uccisa lanciandosi dal traliccio.
Ma perché, resta un’ultima domanda da sciogliere, il testimone avrebbe visto Gioele vigile e con gli occhi aperti, tra le braccia della mamma dopo l’incidente? La risposta l’hanno data i medici: secondo gli investigatori il piccolo potrebbe aver riportato un trauma interno per un urto contro una superficie non dura ed essere morto dopo, a seguito delle ferite riportate.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM