Seguici su

Musica

Billie Eilish ha presentato per la prima volta il nuovo singolo alla Convention Democratica. “Donald Trump sta distruggendo il Paese” (VIDEO)

Pubblicato

il

Billie Eilish

Billie Eilish ha presentato per la prima volta dal vivo My Future, il suo nuovo singolo, durante la terza giornata della “Convention Nazionale Democratica” che si è tenuta ieri mercoledì 19 agosto negli Stati Uniti. Prima di eseguire la canzone, la cantante ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Non c’è bisogno che vi dica che le cose vanno male. Donald Trump sta distruggendo il Paese e le cose a cui teniamo. Abbiamo bisogno di leader che risolvano problemi come il cambiamento climatico e il Covid, non che li neghino. Leader che combattano contro il razzismo sistemico e la disuguaglianza, e questa cosa la si ottiene votando per qualcuno che sa qual è la posta in gioco. Qualcuno che sta costruendo una squadra che condivide i nostri valori. Si comincia votando contro Donald Trump e per Joe Biden”.

Ecco il video della performance della cantante:

“Non possiamo stare in silenzio, non possiamo stare in disparte – ha aggiunto Eilish – Dobbiamo votare come le nostre vite e il mondo dipendessero da questo, ed effettivamente è così. L’unico modo per sapere come sarà il futuro è costruirlo da sé. Per favore, registratevi. Per favore, votate”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock.com