Seguici su

Contest

SUPER TORMENTONE: “Sai che è un attimo” di Paola Turci VS “Non vivo più senza te” di Biagio Antonacci – Vota il tuo preferito

Pubblicato

il

Scopriamo la terza sfida degli ottavi di finale di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019

SFIDANTE | PAOLA TURCI – SAI CHE È UN ATTIMO

Nel primo turno “Sai che è un attimo” di Paola Turci ha battuto Primavera” di Marina Rei con il 71% delle preferenze, poi ha superato Angeli noi” di Mietta con il 64% dei voti. Un successo incredibile datato 1997, contenuto nell’unico album di cover mai prodotto da Paola Turci. Sì perché non tutti sanno che “Sai che un attimo“, traccia numero tre di “Oltre le nuvole“, altro non è che la reinterpretazione di “Time for letting go di Jude Cole. Un episodio di grande raffinatezza, che coniuga la musica d’autore che contraddistingue da sempre la musicista di Roma, con il pop. Non è infatti un caso che il pezzo abbia conquistato in poche settimane il disco di platino. Tanta Roba.

SFIDATO | BIAGIO ANTONACCI – NON VIVO PIÙ SENZA TE

Nel primo turno “Non vivo più senza te” di Biagio Antonacci ha battuto L’aiuola” di Gianluca Grignani con il 71% delle preferenze, poi ha superato La mia signorina” di Neffa con l’83% dei voti. Uno dei brani estivi italiani più iconici e travolgenti degli ultimi dieci anni. “Non vivo più senza te“, composto dal versatile jazzista Andrea Dessì e datato 2012ha fatto breccia nel cuore di molti per via della tempesta perfetta composta da suoni tradizionali, melodia trascinante e voglia di ballare in mezzo al mare tarantolati e travolti dalla passione. Semplicemente, Biagio Antonacci.

 

Chi vincerà la sfida tra Paola Turci e Biagio Antonacci?

Potete scegliere il vostro SUPER TORMENTONE partecipando alle votazioni sulla nostra fanpage Facebook ufficiale.

VIA ALLE VOTAZIONI!

*Si può votare fino alle ore 12:00 di domani

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *