Seguici su

Classifiche

EarOne Classifica Airplay Radio Indipendenti, settimana 30 del 2020: Gigi D’Alessio feat. Clementino e La Camba più alte nuove entrate

Pubblicato

il

earone classifica radio indipenndenti: la top 10 settimanale

Classifica Radio Indipendenti. Anche questa settimana scopriamo i singoli ufficiali degli artisti indipendenti più trasmessi nelle nostre radio nella trentesima settimana, dal 17 al 23 luglio 2020, secondo le affidabili rilevazioni EarOne. 

Classifica airplay ufficiale dell’industria musicale indipendente: la Top 10 della trentesima settimana del 2020

Pochissime sorprese nella nuova classifica radio indipendenti EarOne. La Top 3, infatti, resta invariata e vede al vertice ancora i nuovi singoli di Bob Sinclar (feat. Omi), Danti (feat. Raf e Fabio Rovazzi) e Diodato con la sua “Un’altra estate”.

Anche il quarto posto è all’insegna della stabilità con Ghali e la sua longeva hit “Good Time”, che presenzia nella classifica radio dei cantanti indipendenti  da ormai quindici settimane. Tra i singoli ufficiali indie troviamo in salita, fra gli altri, la giovane Zoe Wees con la melodica “Control” alla #5 e l’incalzate “Per fare l’amore” de Le Vibrazioni alla #7.

Debutta direttamente in Top 10, alla posizione #9, la nuova versione di “Como suena il corason”; cavallo di battaglia di Gigi D’ALessio che per l’estate 2020 lo ripropone in una frizzante versione in featuring con il rapper Clememtino.

La situazione oltre la Top 10 della Classifica Radio Indipendenti

In Top 50 si fa notare anche il ritorno di Federica Camba, con il nome d’arte de La Camba, che con l’inedito “Facci caso” entra nella classifica radio indipendenti alla trentaseiesima posizione.

Salgono anche “Mi manchi” di Bugo feat. Ermal Meta, “Devi volerti bene” di Irene Grandi e “Mon Amour” di Giulia feat. Samuel Storm. Alessio Bernabei entra alla #15 con il singolo estivo “Trinidad”.

Clicca qui per scoprire tutte le CLASSIFICHE di OA Plus


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *