Attualità
LA FABBRICA DEI SOGNI. Buon compleanno JENNIFER LOPEZ!
Di Chiara Sani
La splendida attrice e cantante americana di origine portoricana ha spento ieri 51 candeline.
La sua carriera è in continua ascesa e non accenna a rallentare… i suoi esordi furono faticosi e la dura gavetta nel Bronx, come cantante e ballerina, la forgiarono trasformandola in una delle più significative rappresentanti dell’America Latina nel mondo, come artista e come influencer!
La sua famiglia portoricana era di umili origini e sin da bambina, Jennifer era sicura di farcela e determinata a conquistare un posto di primo piano nel mondo dello star system.
La Lopez è riuscita negli anni a sfondare nel cinema, nella musica, nella televisione e nel mondo dell’imprenditoria: possiede ristoranti, una linea di moda, di cosmetici e di fitness.
Jennifer è riuscita a realizzarsi e a fare tutto da sola… gli uomini al suo fianco, nonostante fossero star del cinema, della musica e dello sport, sono sempre rimasti nell’ombra. E’ questo il caso di Puff Daddy, Ben Affleck e Mark Anthony.
Jennifer Lopez è riuscita nel febbraio 2020 a cambiare la storia della musica, ottenendo l’ HALF TIME del SUPER BOWL 2020 di Miami e dividendo la performance con la grintosissima SHAKIRA: è stato il successo più clamoroso di sempre per quanto riguarda gli show delle star nell’intervallo del Super Bowl, a dimostrazione che la grinta, il talento e la preparazione meticolosa alla fine pagano sempre e che l’importante è sapere aspettare e farsi trovare pronti: la ruota gira sempre e Jennifer lo sa bene!