Musica
Rubrica, TALENTONE. Rosmy, Vanessa Grey, Vanessa Jay Mulder, Marta Mason, Cavallini
Un’altra settimana inizia ed, ovviamente, un’altra TalentOne Week Parade è pronta in rampa di lancio!
Questa volta abbiamo selezionato cinque storie, letteralmente, dove gli autori si raccontano e dove, proprio in questi racconti, emerge tanto di quello che ognuno di noi ha provato nei mesi legati alla chiusura totale causa Covid-19.
Colori, bella musica, ma con tanto su cui riflettere…
Pronti? Via!
Cavallini – 3 maggio 2020
Quanti strascichi ha lasciato quel periodo pazzesco chiamato lockdown? Un esempio molto calzante ce lo racconta Matteo Cavallini con 3 maggio 2020, una canzone davvero intrigante, coloratissima e carica di significati che possono raccontare i sentimenti di ognuno di noi!
Vanessa Grey – Rituale
Il desiderio di ritrovare sé stessi e la voglia di staccare un po’ la spina lasciandosi andare ai sensi. Dopo un periodo davvero difficile della propria vita, tra quarantena e problemi di salute vari, Vanessa Grey regala ritmo e spensieratezza in Rituale, un singolo che gioca tra sensualità e colori tipicamente estivi!
Marta Mason – La legge d’attrazione
Cosa succede se si decide di passare dal calcio professionistico al mondo della musica? Marta Mason ce lo fa vedere attraverso la sua storia fatta di sport prima e canto/talent poi. Il singolo si intitola La legge di attrazione. Noi la preferiamo così e voi che ne dite?
Vanessa Jay Mulder – Angel
Quando c’è classe è inutile sprecare parole. Con Angel, secondo singolo estratto da Essensuality, Vanessa Jay Mulder si ripropone in una veste molto intima e soul più che mai e con la sua capacità interpretativa e con la sua voce splendida fa sognare letteralmente chi l’ascolta!
Rosmy – Ho tutto tranne te
Possiamo avere belle macchine, case splendide ed armadi pieni di sciccherie, ma se poi non le possiamo condividere con nessuno cosa ci resta? Rosmy torna a graffiare il palcoscenico della musica italiana con Ho tutto tranne te, un singolo molto potente ed al contempo introspettivo e ci racconta di come il periodo della fantomatica quarantena abbia portato a riflessioni in solitudine che, volenti o nolenti, cambiano le prospettive…
Come detto, cinque singoli molto particolari ed apparentemente molto diversi tra loro, ma con quel comun denominatore chiamato vita ed esperienze a caratterizzarli perché, amici miei, la bella musica è anche questo!
Alla prossima settimana!
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT