Seguici su

Attualità

Provino per Amici via Skype: così Cassandra non rinuncia al sogno di diventare una cantante VIDEO

Pubblicato

il

Cassandra è una ragazza come tante adolescenti che oggi cercano la notorietà attraverso la musica, ma non lo è per via di un altro “piccolo particolare”: ha la leucemia. Eppure, nonostante questa doccia fredda che le si è abbattuta pochi mesi fa, la ragazza non vuole rinunciare al suo grande sogno che è quello di partecipare ad Amici.

Cassandra, gran voce e tanta determinazione, 21enne di Frattamaggiore, aveva fatto richiesta per un casting al Talent Show di Maria De Filippi quando, a causa di una cisti che le si era gonfiata e per cui aveva deciso di fare un controllo, ha scoperto di essersi ammalata. I cicli di chemioterapia sono cominciati da subito, ma la ragazza non si è mai abbattuta continuando a cantare, non solo per se stessa, ma anche per le vicine di letto.

Quando però è arrivata la convocazione da parte della redazione per il 3 Luglio, è stata più dura, poichè Cassandra, ancora ricoverata e, in condizioni ancora precarie, non avrebbe potuto partecipare. Grazie ad un Infermiere, Antimo Capasso, con cui ha stretto un forte legame, la cantante decide di fare un video proprio mentre si esibisce ai bordi del letto e, inaspettatamente, il video messo in rete diventa virale.

E’ così che si rifà viva la redazione che le chiede e concede di fare il provino attraverso Skype: “Mi hanno convocato un’altra volta, ma gli ho spiegato che non potevo presentarmi e gli ho mandato il video per fargli capire la situazione. Sono rimasti colpiti e mi hanno concesso di fare il provino collegata da casa via Skype -racconta Cassandra- ma non prima di capire a che punto sta la malattia, perciò, incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene, magari sarà la mia ripartenza”.

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: screenshot video youtube antimo capasso

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *