Gossip
La famiglia Taricone aveva chiesto a Cristina, vincitrice del GF di non parlare di Pietro, ma lei ora rompe il silenzio
Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello nell’anno 2000, la ragazza che aveva avuto un flirt dentro la casa con Pietro Taricone che poi ha avuto successo diventando un attore, purtroppo tragicamente scomparso 10 anni fa a seguito ad un incidente col paracadute, rompe il silenzio e si sfoga in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiu’.
La famiglia di lui le aveva chiesto di non nominarlo e così lei non ne ha parlato per tanti anni ma ora afferma che i rapporti con lui erano pessimi.
Una volta usciti dalla casa, Cristina racconta che non sono potuti nemmeno rimanere amici perché lui non la considerava e lei ricevette soltanto indifferenza.
Famosa fu la scena ripresa dalle telecamere dentro la casa del Grande Fratello, di loro che si nascosero per avere quello che sembrava verosimilmente un rapporto intimo.
“Pietro era il maschio dominante. Trasmetteva serenità e sicurezza mentre io, purtroppo, ero fragile come un cristallo. Le cose, tra noi, non funzionarono“.
Cristina aggiunge che l’unica ad andare al funerale fu Marina La Rosa perché è l’unica della ‘casa’ che rimase amica di Pietro Taricone.
Pietro si era accompagnato con Kasia Smutniak che rimase vedova nel 2010, dopo aver avuto con lui una bimba che all’epoca del tragico evento aveva 6 anni.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse