Musica italiana
Federica Pellegrini impersona sè stessa nel video di “La Pellegrini” di Boriani
Non solo una canzone ad essa dedicata, ma anche un cameo da protagonista, ovviamente nella parte di sé stessa, nel video clip che la accompagna: è Federica Pellegrini l’assoluta protagonista del singolo di David Boriani, in arte semplicemente BORIANI, dal titolo “La Pellegrini“.
Il cantautore pisano di stanza a Roma, che già qualche mese fa aveva pubblicato “Difetti“, finito su una compilation della casa discografica Garrincha Dischi per cui è sotto contratto, in questo singolo dal sapore molto fresco ed estivo ha voluto omaggiare una delle più grandi sportive italiane. Il titolo e il riferimento sono la metafora di un modello a cui entrambi i protagonisti di questa canzone “che non è d’amore ma avrebbe voluto esserlo” (parola dello stesso Boriani), aspirano.
E Federica Pellegrini come ha reagito alla canzone di Boriani? Con grande entusiasmo, dal momento che sui suoi canali social si è definita super onorata: “Dirò di più: ci sarò anche nel video, e infatti non vedo l’ora di vederlo. La canzone mi piace tantissimo, grazie!“. Inoltre la stessa veneta ha pubblicato tantissime storie su Instagram per pubblicizzare la canzone.
Il video clip è disponibile a partire da oggi e, come detto, prevede proprio un cameo della pluricampionessa della vasca.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Shutterstock