Attualità
Chiara Ferragni in ansia: “Matilda ha un tumore. Ho bisogno delle vostre good vibes”
Le gesta di Chiara Ferragni e della famiglia sono tra le cose più spassose che il web possa offire. Fedez si è dimostrato nel tempo, un personaggio molto eccentrico e spiritoso, ma la carta vincente di Chiara sono, senza dubbio, il figlio Leone e la cagnolina Matilda.
Il piccolo cresce giorno dopo giorno mostrando una spigliatezza ed una simpatia che ne faranno certamente un elemento appetibile da sponsor e agenzie pubblicitarie (ma sicuramente mamma e papà sapranno gestirlo al meglio). Matilda è invece il nome del bulldog francese che scandisce le giornate dei Ferragnez tra una giocata con il piccolo Leo ed una coccola con “mamma” e “papà”.
La bellezza di Matilde è la calma serafica che le appartiene e le espressioni da “acqua la bagna ed il vento la asciuga” che non lasciano il musetto, ci fosse anche un terremoto che sconquassa la casa.
Guardare le storie di Chiara e Federico è diventato una sorta di Serie Televisiva a cui il pubblico si è affezionato e, tra una parola in più detta da Leo e un tormentone lanciato dal rapper, capita che il popolo del web possa venire a conoscenza anche di eventi non piacevoli.
Proprio ieri, infatti, la nota Fashion Blogger, ha spiegato che alla cagnolina è stato diagnosticato un tumore e che presto inizierà i cicli di terapia. Chiara, evidentemente molto provata per l’esperienza, ha usufruito del mezzo digitale per chiedere delle vibrazioni positive affinché Matilde possa guarire.
https://www.instagram.com/p/CCDHjJep5Dj/?igshid=1vdb878qvq8iw&fbclid=IwAR2RlMVChKpeUqEEbgiFO_vU-Mf2zUhUacg31eqif3mb_sa7t_05oUvuUpw
Per quanto i Ferragnez siano amati, e per quanto lo sia lo stesso bulldog francese, in tanti dopo l’appello, hanno espresso le proprie preghiere attraverso le storie di instagram. Ma questo non meraviglia visto che, proprio la coppia, attraverso un crowfunding, è riuscita a raccogliere 4 milioni di euro a favore della Protezione Civile e degli Ospedali in periodo di COVID.
Fedez, dal suo canto, è speranzoso e vuole vedere il bicchiere mezzo pieno, per cui, chiede, sempre su Intagram, di incrociare tutti le dita e di dare supporto alla sua “patatina” che è triste.
E, per quanto i Ferragnez hanno dato, è giusto anche che ricevano. In bocca al lupo Matilda.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: screenshot video stories chiaraferragni/instagram