Classifiche
EarOne Classifica Radio Indipendenti, settimana 25 del 2020: Diodato verso la vetta mentre le Vibrazioni conquistano la Top 10
Classifica Radio Indipendenti: le canzoni più trasmesse dal 12 al 18 giugno
L’estate 2020 sta portando in radio tanti nuovi singoli, alcuni dei quali aspirano a diventare il tormentone della stagione. Nonostante ciò, Ghali continua a rimanere in vetta alla classifica airplay radio indipendenti, rilasciata da EarOne, con la sua fortissima “Good Times”. Ad inseguirlo, in ascesa, però, c’è Diodato con il nuovo singolo “Un’altra estate”.
Non lascia la Top 3 nemmeno Dotan, che con Words scende alla 2 prendendo il posto che sette giorni fa fu del vincitore dell’ultimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. In Top 10 arrivano anche Le Vibrazioni; la band nostrana debutta in settima posizione con Per fare l’amore, singolo fresco fresco di lancio.
Tra i brani internazionali, continua a farsi notare Control di Zoe Wees, leggermente in discesa alla 6. Random resta stabile, mentre Bob Sinclair Feat. Omi regista un +2 e si ferma ad un passo dal podio; al quarto posto della classifica airplay radio indipendenti.
In discesa Fabrizio Moro con la nuova versione de Il senso di ogni cosa. Dotan, presente con il nuovo singolo, perde un posto in classifica con il precedente Numb.
Clicca qui per scoprire tutte le CLASSIFICHE di OA Plus
EarOne, Classifica Radio Indipendenti della venticinquesima settimana del 2020
- GOOD TIMES – Ghali (=)
- UN’ALTRA ESTATE – Diodato (+1)
- NO WORDS – Dotan (-1)
- I’M ON MY WAY – Bon Sinclar feat. Omi (+2)
- SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA – Random (=)
- CONTROL – Zoe Wees (-2)
- PER FARE L’AMORE – Le Vibrazioni (NEW)
- IL SENSO DI OGNI COSA – Fabrizio Moro (-1)
- HOLLYWOOD – Gigi D’Agostino & La Vision (+1)
- JUNGLE – Millie Turner (-2)
Grafica a cura di Juary Santini
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM