Attualità
Luca Di Stefano conquista gli USA: pubblico in visibilio ad “America’s Got Talent” – VIDEO
Continua a spopolare in TV Luca Di Stefano, che dopo aver conquistato l’Italia con il suo percorso ad “All Together Now”, spopola negli USA, partecipando, ed emozionando, ad “America’s Got Talent”.
Lo scorso anno il catanese ha compiuto un magnifico percorso nella prima edizione di All Together Now: nella prima esibizione con “Just the Way You Are” ha conquistato 95 giudici su 100, passando in semifinale.
In semifinale ha proposto “You’re the First, the Last, My Everything“, poi in finale si è esibito in “Bella senz’anima“, ha riproposto il brano della prima audizione ed infine con “Futura” si è classificato terzo duettando con Ron.
Dopo l’esperienza italiana, culminata con la collaborazione con J-Ax e Annalisa nel brano “Supercalifragili“, Luca Di Stefano è sbarcato negli States, partecipando ale audizioni di America’s Got Talent, mandando in visibilio giudici e pubblico con “Let’s Get It On“.
LUCA DI STEFANO | CHI È
Catanese, 20 anni, nel 2019 si è fatto conoscere al grande pubblico televisivo partecipando ad “All Together now“, programma Mediaset, dove in finale è arrivato al terzo posto, facendosi apprezzare per l’interpretazione di “Just the way you are“. In seguito ha collaborato con J-Ax e Annalisa nel brano “Supercalifragili“.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: Pagina Facebook Luca Di Stefano